mercoledì 21 dicembre 2011

La libreria Joe Bear di Ibride


L'ufficio è molto spesso equipaggiato con delle robuste e capienti librerie che devono contenere tutti i libri necessari per il lavoro. L'azienda francese Ibride propone Joe Bear, una libreria a forma di orso.

Perché arredare l'ufficio in modo monotono e con i soliti mobili d'ufficio tradizionali? Oggi, abbiamo pensato di consigliarvi una libreria davvero originale e, per certi versi, eccentrica: si tratta della libreria Joe Bear, libreria realizzata con una struttura in legno laminato e prodotta dall'azienda francese Ibride. L'azienda, già nota nel settore dei mobili per la realizzazione di mobili strani ma belli, produce da diverso tempo librerie a forme d'animali, così come questa simpatica Bear che riprendere la sagoma di un orso su le quattro zampe. Definendoli come "mobili da compagnia", realizza differenti mobili di forma di animali: difatti, ad esempio troviamo anche lo struzzo o la mucca oppure dei cani.
Quando ospiterete i vostri clienti nell'ufficio, certamente quest'ultimo non potrà far altro che notare la libreria quadrupede di color nero o bianco. Noi consigliamo perciò di arredare l'ufficio con la libreria Joe o Junior, in modo da illuminare e rallegrare l'ambiente di lavoro, che a volte si trasforma in un luogo cupo in cui trascorrere la maggior parte della giornata. Insomma, se avete uno showroom, oppure un bello studio di comunicazione o ancora un angolo creativo, aggiungete la libreria Joe di Ibride e tutti ne rimarranno entusiasti.

1 commento:

  1. Ciao!
    sono Silvia, mi occupo del marketing per Varier Italia (www.varier.it), marchio che tratta sedute ergonomiche e poltrone di design.

    Cosa ne pensate di una collaborazione con noi?

    Stiamo rinnovando il sito e aprendo una nuova area social (Facebook e Blog) e abbiamo in programma di organizzare una serie eventi a Milano e in tutta Italia che vorremmo diffondere attraverso blog di qualità.

    Se vi interessa questa è la mia mail silvia.miglio@karmasolution.it

    Ciao e buona serata!
    Silvia

    RispondiElimina