venerdì 27 aprile 2012

Arredare l'ufficio con i mobili Poltrona Frau

Poltrona Frau è sicuramente uno di quei marchi che ama viziare l'uomo con elementi d'arredo per ufficio davvero pregiati e di qualità. Questa caratteristica è ben evidente con la raffinata poltrona Oxford versione President: questa poltrona ben si addice ad un ufficio direzionale dove è necessario godere del massimo confort, soprattutto quando si ha la necessità di trascorrere molte ore da seduti.

Oxford di Poltrona Frau è stata realizzata con una struttura in faggio stagionato, mentre che per il basamento a stella è in alluminio verniciato con polvere epossidica nera o lucidato, materiale che dona senz'altro un aspetto maggiormente elegante a questa poltrona, la quale è stata dotata di ruote piroettanti autofrenanti morbide.

Su richiesta, Poltrona Frau dà l'opportunità di aggiungere ruote auto frenanti dure, libere dure o libere morbide. Per quanto riguarda l'imbottitura, invece, la poltrona Oxford è in poliuretano espanso, mentre che il rivestimento è in pelle frau del color system, con lavorazione del manto in capitonnée che è eseguita interamente a mano. Oxford, di dimensioni 76X73X125 centimetri, è in vendita a partire da 2.750 euro. Insomma, una sedia davvero preziosa adatta per tutti quelli che non possono fare a meno della qualità e del design!

By Melody Laurino

1 commento: